domenica 4 marzo 2012

The Cleveland Show - stagione 2 - completa

Titolo Italiano: The Cleveland Show
Titolo Originale: The Cleveland Show
Produzione: 2009 © Fox Broadcasting Company
Nazione: USA
Durata: 22 episodi da 22 minuti circa

.:INFO:.
The Cleveland Show (The Cleveland Show) è una serie televisiva animata creata da Seth MacFarlane, Mike Henry e Richard Appel nel 2009 per il network Fox, ed è uno spin-off de I Griffin con protagonista Cleveland Brown. In Italia la serie ha debuttato in prima visione assoluta il 7 settembre 2010 su Fox.
[Fonte: Wiki]

.:Download:.
01) Compagni di giochi
02) Cleveland Live!
03) Viaggio in Africa 
04) Un enorme pancake
05) Vincere a tutti i costi
06) Roboporc
07) Matrimonio a Las Vegas
08) Buon Natale, felice Hanukkah
09) Birratona
10) Il rodeo
11) Corsa d'auto clandestina
12) La promozione
13) Piccoli grandi uomini
14) Il fidanzato di Terry
15) La battaglia di Stoolbend
16) La truffa
17) Una seconda vita
18) L'essenza di Cleveland
19) Incontri ravvicinati
20) Le ficolimpiadi
21) Lo show di Cleveland
22) La cioccolata hot

.:Extra:.
Sottotitoli Cartelli - by "Pinolo1" - rimosso per violazione di copyright - in arrivo

.:Indice:.
Home
In arrivo!
Indice

81 commenti:

  1. come mai sono in inglese

    RispondiElimina
  2. non sono in inglese, hanno il doppio audio italiano inglese, basta vederli utilizzando il VLC Media Player, lo puoi trovare su google, è gratis

    RispondiElimina
  3. sei grandissimo
    ti stimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, bisogna ricorrere a mezzi drastici se si vuole combattere questa assurda mossa da parte di wupload, mi raccomando sfrutta la cosa finchè dura, una volta che mi chiudono l'account sarò costretto a chiudere il blog, buon download finchè dura :)

      Elimina
  4. gli ultimi 3 episodi non si possono scaricare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la segnalazione, risolverò quanto prima

      Elimina
    2. il problema è stato risolto, se riscontri ancoa il problema fammelo sapere

      Elimina
  5. Mitico le stavo cecando da tantissimo!!! grazie

    RispondiElimina
  6. mi da problemi l'episodio 11

    RispondiElimina
  7. ho controllato e ora gli episodi funzionano, la manutenzione di putlocker è finita e ora i file stanno piano piano tornando online, grazie per la pazienza XD

    RispondiElimina
  8. Ciao sei un grande, volevo segnalare un problema nel download dell'episodio numero 4. Poi volevo sapere se metterai la prima stagione di Cleveland Show ?

    RispondiElimina
  9. ciao e grazie, per quanto riguarda l'errore nel download dell'episodio 4 non ho capito che tipo di problema riscontri perchè ho provato ora e me lo sta scaricando, per quanto riguarda la prima stagione ho intenzione di pubblicarla dopo che avrò pubblicato tutte le serie previste per l'1 settembre, posso anche darti una data precisa, la prima stagione verrà pubblicata sul blog il 9 settembre, segnalerò la data sul post "In arrivo" subito dopo il primo settembre così poi lo sapranno tutti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. EDIT: ho scaricato l'episodio e funziona benissimo, riprova a scaricarlo e fammi sapere se riscontri ancora il problema, se lo riscontri ancora ti prego di dirmi più precisamente il tipo di problema che riscontri

      Elimina
    2. Praticamente mi si blocca quando su google chrome mi dice "avvio download in corso" e non si avvia mai XD. Non saprei il perchè, tutti gli altri vanno benissimo

      Elimina
    3. Più precisamente dice errore di rete o.o

      Elimina
    4. stesso problema con il 19... ma il 20 e il 21 perchè sono rar. ?

      Elimina
    5. prova a scaricare usando firefox o internet explorer, il 20 e 21 sono in archivi .rar perchè ai tempi credevo che putlocker mi cancellase i file .avi e pensavo di mascherarli in quelche modo mettendoli in .rar, ma mi sono sbagliato XD

      Elimina
  10. Ciao intanto grazie! ma la prima serie non ce l'hai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, si la prima stagione ce l'ho ma non la pubblicherò prima del primo settembre, ci sono 4 serie che devo postare prima, dopo forse pubblicherò la prima stagione in attesa della terza stagione italiana XD

      Elimina
  11. episodi 5 e 7 offline.... riup pleaseeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  12. episodio 10 offline.... mannagg

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. gli episodi 5, 7, 10, 14 e 15 restano offline per una manutenzione al server su cui sono collocati mentre il 22 è tornato online di recente, speriamo che la cosa si risolva da sola altrimenti mi toccherà riupparli

      Elimina
  14. La prima riesci a trovarla e upparla?

    RispondiElimina
  15. la prima del the cleveland show la pubblicherò nel mese di settembre, devo solo decidere quando di preciso, durante i prossimi giorni tieni d'occhio il post intitolato "In Arrivo" perchè li pubblicherò la data precisa della sua pubblicazione

    RispondiElimina
  16. il 10 e il 15 non sono disponibili D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli episodi 5, 7 e 14 sono ritornati online da soli, aspettiamo e speriamo che tornino online anche questi 2

      Elimina
  17. ma il 10 non si vede D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo il 10 ma anche il 13 e il 15 non sono ancora online, per ora possiamo solo aspettare che tornino online, mi spiace ma riuppare è l'ultima soluzione

      Elimina
  18. scusa ma il 13 l'ho visto oggi, si vede bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace allora sono confuso, mi hai appena fatto scoprire che PutLocker non è affidabile, perchè qui davanti a me ho una lista dei file temporaneamente offline tra cui figura il 13° episodio, quindi ho appena provato a scaricarlo e in effetti risulta online, ora so che non mi devo fidare di quello che dice lo stesso PutLocker, grazie per la segnalazione XD

      Elimina
  19. ciao io sono il ragazzo che qualche riga sopra esattamente l'8 agosto mattina ha scritto che alcuni episodi tra cui il 10 e il 15 erano offline... gli altri sono tornati online e li ho scaricati ti ringrazio per questo e anche per tutto il lavoro che fai però per quanto riguarda gli episodi 10 e 15 ancora oggi dopo oltre una settimana restano offline... capisco che hai scritto che il riupload e' l'ultima soluzione da adottare ma a questo punto mi sembra anche l'unica
    ripeto che non voglio insistere sulla cosa perche' rispetto il tuo lavoro per questo blog, pero' se hai un po' di tempo non dimenticarli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che apprezzi il mio "lavoro", mi occuperò di questi due episodi appena avrò un po di tempo, ti assicuro che non me li dimenticherò

      Elimina
  20. ok grazie per il riupload degli episodi 10 e 15

    adesso pare che tutto funzioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho fatto niente, gli episodi sono tornati online da soli, valeva la pena aspettare XD

      Elimina
  21. ma quindi x la prima stagione del cleveland show come hai intenzione di fare? perchè dai commenti non è molto chiaro..si capisce che volevi metterla in attesa che uscisse la 3° ma non capisco bene la data..se il nove o il primo settembre?comunque complimenti x il blog è fantastico,sei un genio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per la prima stagione del cleveland show non ho ancora stabilito una data perchè prima voglio togliere le pubblicazioni di settembre, insomma ce ne sono ben 3 solo il primo settembre, altri 2 il 9, una volta che avrò finito con queste 5 pubblicazioni potrò stabilire una data precisa per la prima del cleveland show

      Elimina
  22. cmq nei commenti poco piu su dici che la prima del cleveland ce l hai..ma la terza no..ho capito bene?perche non si capisce quando e se metterai e se le hai quelle 2 stagioni..cmq spero che manterrai la parola data e la promessa fatta di mettere la 1° e la 3°..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora cercherò di essere più chiaro su questa situazione: la prima stagione di The Cleveland Show è in mio possesso, tutta completa, e verrà pubblicata il 9 settembre, cioè questa domenica, la terza stagione per ovvi motivi non può essere in mio possesso tutta perchè è appena cominciata su FOX, il fatto è che conoscendo i DarkSideMux contavo sul fatto di avere almeno il primo episodio pronto per essere pubblicato per il 9 settembre ma alla fine non hanno pubblicato niente quindi mi trovavo in difficoltà, allora ho deciso all'ultimo momento (e mi scuso per questo) di pubblicare la prima stagione al posto della terza il 9 settembre perchè almeno questa posso offrirvela tutta senza problemi, ora quello che mi resta da fare è aspettare e sperare che la terza venga rilasciata prima o poi e quindi pubblicarla sul blog appena mi sarà possibile, a me dispiace enormemente per il fatto che non posso darvi subito la terza stagione ma ho pensato di accontentarvi almeno con la prima che è sicuro che posso pubblicare, mi dispiace davvero e spero che possiate perdonarmi per questo mio maldestro modo di rimediare a questo mio sbaglio

      Elimina
  23. Ciao PSManiaco86!
    Ti ringrazio per gli episodi di questa serie in doppio audio!:]
    Ho notato però che sfortunatamente non ci sono i sottotitoli per le parti dove ci sono scritte in Inglese, canzoncine non tradotte, ecc.
    Siccome sono un perfezionista, me li sono fatti da me e vorrei condividerli con te e tutti i lettori di questo blog.
    Eccoli: http://www30.zippyshare.com/v/50499299/file.html

    Spero li inserirai nel post principale e che farai un backup, perché probabilmente non durerà molto questo link.:P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, lo uppo subito e lo pubblicherò in alto insieme agli episodi sotto la voce .:Extra:.
      mi piacerebbe citarti come fonte per i sottotitoli, quando puoi dammi un nick, così potrò ringraziarti :)
      aggiungo che la cartella con i sottotitoli creati da te sono al sicuro su una memory stick che tengo da parte per le cose importanti :)

      Elimina
    2. L'ho fatto con piacere, figurati. :]
      Se vuoi, puoi usare il nick "Pinolo1". Spero solo siano all'altezza del lavoro svolto da te!:]

      Elimina
  24. ma entro le pubblicazione di "merlin" avrai gia messo sia la prima sia la terza del cleveland?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai notato che c'è un buco di una settimana tra la data di ciao darwin e merlin giusto, questo perchè pensavo di metterci la terza stagione durante quella settimana, invece solo la prima verrà pubblicata prima di "Merlin", la terza è ancora presto per pubblicarla, ho solo i primi 2 episodi, oltretutto ho un problema con la seconda puntata, l'audio e il video sono fuori sincro e sto cercando di risolvere il problema, non appena sarò sicuro al 100% stabilirò una data precisa, ma stai sicuro che la pubblicherò, serve solo un po di pazienza

      Elimina
  25. grande cavolo!cmq se possono servirti sono in possesso della 2° 3° e 4° complete dei griffin..da qui a poco sarò in possesso anche delle altre stagioni che non posseggo al momento..

    RispondiElimina
  26. e se possono serviti sono anche in possesso di tutte e 15 le stagioni di south park,in italiano..se può servire una mano con i griffin o south park sarò ben contento di darla!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho pubblicato un'avviso che cerco collaboratori per il blog, se vuoi aiutarmi contattami su msn, questo è il mio contatto: psmaniaco@hotmail.it

      Elimina
  27. il download dell'episodio 2 non funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si trova su un server in manutenzione, aspetto una settimana e se non dovesse risolversi da solo riupparò l'episodio

      Elimina
  28. Buonasera,
    Potresti riuppare i sottotitoli?
    Grazie per lo splendido lavoro.

    RispondiElimina
  29. Tutta la seconda stagione rimossaaaaa :-((((((((((
    Cmq sei un grande!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'informazione, putlocker mi ha rimosso questa e la prima stagione per violazione di copyright, cercherò di riupparle il più presto possibile

      Elimina
    2. Grazie!!!!! Buon Natale........

      Elimina
  30. nulla ancora??? :(

    RispondiElimina
  31. ragazzi mi dispiace, mi sono stati rimossi anche molti episodi de I Simpson, dovete capire che purtroppo non posso occuparmi di episodi vecchi perchè sono già impegnato nell'up della stagione 17 de I Simpson che verrà pubblicata questa domenica, in più mi occupo di uppare gli episodi sia vecchi che nuovi di Shippuden, in più mi devo occupare della gestione del blog, come stabilire date e rimuovere commenti spam, rispondere ai vostri commenti, insomma tutto quanto da solo, non mi è possibilie uppare più cose contemporaneamente, quindi a questo punto ditemi voi che cosa devo fare, sto considerando l'idea di abbandonare, perchè il blog è nato come passatempo per me, ma sta diventando uno stress continuo per accontentare tutti, quindi o mi date tregua o l'idea di abbandonare la prendo seriamente, detto questo vi ringrazio spero possiate capire, datemi tempo, alla prossima

    RispondiElimina
  32. Ti potrebbero servire i primi 11 episodi di questa 2 stagione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne discuterò con psmaniaco86, e ti faremo sapere. Certo... da anonimo è difficile capire come ricontattarti. AC2007.

      Elimina
  33. Ragazzi, inutile insistere. C'è scritto in arrivo, quindi arriveranno, anche se non si sa quando. Rimanete connessi e visitate il blog ogni giorno, così capirete quando sarà ripubblicata l'intera stagione. Grazie per la comprensione. AC2007.

    RispondiElimina
  34. Risposte
    1. va bene, uppale e scrivi i link qui nei commenti, una volta fatto li pubblicherò e cancellerò i tuoi commenti per fare ordine, grazie :)

      Elimina
  35. con mega vado lentissimo mi potresti consigliare un altro sito per upload?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca di upparle su Mega. Non c'è bisogno di uppare tutto entro questa sera. Quando sei pronto scrivi i link nei commenti. AC2007.

      Elimina
  36. diablo98 grazie per aver uppato questi 2 episodi, ho cancellato i tuoi commenti per fare ordine nel post, aspetto le altre, grazie mille :)

    RispondiElimina
  37. per oggi dovrei metterne altre 3 o 4

    RispondiElimina
  38. ok, come ieri ho cancellato i tuoi commenti e pubblicato i tuoi episodi, grazie mille

    RispondiElimina
  39. A mè non va neanche un episodio, dice che è inesistente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono tutti inesistenti. L'utente diablo98 avrebbe dovuto uppare i primi 11 episodi, ma non sì è più fatto sentire. Ne parlerò con psmaniaco86. AC2007.

      Elimina
  40. Serie On , buon download .Reazx95

    RispondiElimina
  41. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  42. ciao ma come mai gli episodi sono tutti off? avete in programma di rimetterli? Grazie

    RispondiElimina